RSS/Atom feeds   Sottoscrivi:  RSS  Atom
IT|EN
Categoria:  jobs
Inizio:  mercoledì 20 dicembre 2023 - Fine:  mercoledì 20 dicembre 2023
Titolo:  SAVE THE DATE: PREMIO SCIENTIFICO DSB 2023 in ambito progetto FOE "Virus-Memory" - scadenza 20/12/2023
Dettagli:  

Per valorizzare il merito ed incentivare i giovani alla ricerca scientifica, il Dipartimento di Scienze Biomediche del Consiglio Nazionale delle Ricerche (DSB-CNR) istituisce un premio da assegnarsi in riconoscimento di proposte progettuali particolarmente significative da svolgersi in strutture afferenti al Dipartimento stesso.

L’avviso di messa a concorso del premio è pubblicato nel sito web del DSB-CNR. La Direzione del DSB provvederà ad inoltrare contemporaneamente l’avviso stesso ai Direttori degli Istituti afferenti, che lo diffonderanno a tutto il personale.

Per il 2023 verrà assegnato 1 premio di euro 40.000,00.# (quarantamila/00) per progetti che si collochino per finalità e obiettivi nell’area progettuale del progetto FOE Virus-Memory (FOE 2020) e (FOE 2021) in particolare:

Aspetti molecolari, cellulari, immunologici, epidemiologici dell’infezione da SARS-CoV2 (1 premio)

Il premio sarà da utilizzare esclusivamente per le attività di ricerca dei premiati in una struttura del DSB-CNR, individuata dal premiato stesso, entro un anno a far data dall’accredito della somma, e comunque entro e non oltre il 31/12/2024. Gli oneri relativi al contratto sono a carico dei fondi Virus Memory - (FOE 2020) Progetto DSB.AD006.308 e (FOE 2021) Progetto DSB.AD006.343 e il finanziamento verrà utilizzato e rendicontato secondo le procedure amministrative con cui vengono amministrati i fondi FOE.

----------------------------------------------

Il testo integrale del bando, nonché il modulo di candidatura sono disponibili ai link sottostanti.
La data di scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 20 Dicembre 2023.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a segreteria.dsb@cnr.it

Allegati:  
AVVISO_Premio_scientifico_Virus_Memory_signed.pdf
---
ALLEGATO A MODULO DI CANDIDATURA-Virus_Memory.docx